IL MEMBRO DEL COMITATO CENTRALE DEL TKP/ML EROL VOLKAN İLDEM E IL COMBATTENTE DEL TİKKO FADİME ÇAKIL SONO CADUTI COME MARTIR

HomeGenel

IL MEMBRO DEL COMITATO CENTRALE DEL TKP/ML EROL VOLKAN İLDEM E IL COMBATTENTE DEL TİKKO FADİME ÇAKIL SONO CADUTI COME MARTIR

A Dersim, nel Kurdistan turco, durante le operazioni condotte dall'esercito turco il 6 settembre e durate 3 giorni, sono caduti due guerriglieri m

DÉCLARATION DU COMITÉ CENTRAL DU TKP/ML GLOIRE ET HONNEUR À LA DÉTERMINATION DE NUBAR ET À LA PASSION DE ROSA ! LE CHEF COMMUNISTE, LE CAMARADE NUBAR EST IMMORTEL !
Bomb Action From TKP/ML Militants Against AKP Office
TKP/ML TİKKO COMMANDEMENT RÉGIONAL DE DERSİM : Leurs tranchées ne seront pas vides, leurs armes ne seront pas silencieuses, nous gagnerons avec eux ! Les camarades Nubar, Özgür, Rosa et Asmin sont immortels !
Nubar-Rosa

Nubar-Rosa

A Dersim, nel Kurdistan turco, durante le operazioni condotte dall’esercito turco il 6 settembre e durate 3 giorni, sono caduti due guerriglieri maoisti del TKP/ML e del TIKKO. Secondo la dichiarazione del TKP/ML, uno dei guerriglieri morti era Erol Volkan İldem, nome di battaglia Nubar, membro del Comitato Centrale del partito, e l’altra era Fadime Çakıl, nome di battaglia Rosa, un militante avanzato e una combattente del TİKKO.

Durante l’operazione, l’esercito turco ha rapidamente evacuato il villaggio, bombardando l’area con droni armati, elicotteri e aerei da guerra. Tutti i tipi di dispositivi di combattimento sono stati utilizzati nell’operazione, comprese le armi chimiche.

Erol Volkan Ildem, 38 anni, era stato nell’area della guerriglia dal 2009 come leader comunista e comandante della guerra popolare, e Fadime Çakıl, 24 anni, si era unita alla guerriglia nel 2013.

COMMENTS